Candela "Zest Reserve"

Archipelago Botanicals

Candela "Zest Reserve" - Archipelago Botanicals

Pin It

Availability: Disponibile

€ 38,31
Aggiungi Articoli alla Shopping bag
L'aroma di una candela speciale trasforma un ambiente in un altro. Vi immergerete nella vitalità solare di un mercato popolare con le sue fragranze ed i suoi aromi, e mentre passeggiate annusando un limone o ammirando un melograno, potreste lasciarvi incantare dagli occhi scuri e il sorriso accattivante di un venditore di profumi… lasciate galoppare la vostra fantasia accendendo la candela Zest!
Una candela di soya alla fragranza di Vetiver, miscelata con scorze di limone e accenni di aroma di melograno rosso. Fragranza n.54: una combinazione esotica che trasformerà la vostra casa in un eccitante universo di provocazioni... olfattive.
Durata: circa 55 ore

Archipelago Botanicals è un mondo di fragranze naturali. Un marchio specializzato nella produzione di odori, essenze ed aromi per la casa ma anche per il corpo. Candele, diffusori, bagnoschiuma, creme e saponi… tutto quello che serve per sentirsi a casa, per rilassarsi e ammorbidire il corpo e le sensazioni. Un universo di essenze ed aromi che favoriscono l'amore e la serenità e che ci mantengono belli e sani.
Archipelago Botanicals produce candele alla soya, frangranze naturali, saponi e diffusori di aromi seguendo formule esclusive e rispettose della pelle e della salute. I prodotti per la pelle sfruttano in particolare le proprietà del melograno e di altri potenti antiossidanti.

 



  Caricamento...
  Caricamento...