Fetish duckie

Big Teaze

Fetish duckie - Big Teaze

Pin It

Availability: Disponibile

€ 36,30
Aggiungi Articoli alla Shopping bag
La piccola paperella fetish indossa un corsetto nero lucente, un solido collare borchiato ed ha un tatuaggio molto sexy sull'ala. Fetish Duckie vi guarda con uno sguardo innocente dietro cui si celano inenarrabili segreti di piacere. Segreti che non potrà mai raccontare grazie al bavaglio che le tiene chiuso il becco mentre vibra per voi.
Simpatica e divertente, la paperella vibrante si è meritata un bel bondage, forse per essere stata troppo irriverente con i vostri piaceri è stato necessario legarla ed imbavagliarla. Ma la piccola paperella non ha perso la sua allegria e la sua voglia di farvi compagnia durante il bagno, anzi, è più in forma che mai!

La Big Teaze Toys è una marca di Los Angeles che dal 1997 produce giocattoli per adulti, dal design alla manifattura. I giocattoli prodotti da Big Tease Toys nascono da anni di ricerca ed esperienza sul mercato. Lo scopo è di creare prodotti che siano divertenti e piacevoli e che sappiano stimolare e massaggiare i piaceri del corpo.
Il prodotto più noto di Big Teaze Toys è certamente I Rub My Duckie®, una linea di massaggiatori personali impermeabili  dal simpatico aspetto di paperella per il bagnetto. Big Teaze Toys investe molto sulla ricerca  e il suo scopo è quello di trasmettere ad ogni acquirente  delle sensazioni positive ed allegre sull'erotismo.



  Caricamento...
  Caricamento...