Babydoll bianco a seno scoperto

Leg Avenue

Babydoll bianco a seno scoperto - Leg Avenue
Scegli un'altra immagine da ingrandire:
  • Babydoll bianco a seno scoperto - Leg Avenue
  • Babydoll bianco a seno scoperto - Leg Avenue
  • Babydoll bianco a seno scoperto - Leg Avenue
Sfoglia la gallery

Pin It
€ 44,36

Availability: Disponibile

* Campi Obbligatori

Aggiungi Articoli alla Shopping bag
Volete provocarlo con fantasia? Stimolare le sue fantasie erotiche più morbose? Presentarvi come innocenti fanciulle da violare? Indossate questo provocante babydoll con i seni scoperti. Malizia e provocazione esplicita saranno un mix esplosivo per nutrire la vostra passione.
Delizioso e conturbante babydoll a seno scoperto in microretina e bordi in morbido pizzo. Il babydoll è decorato da un fiocchetto azzurro con fiore e perline al centro. Ha una scollatura a goccia nella parte posteriore e un reggicalze con ricami azzurri. Nel set è incluso il perizoma coordinato. Il cerchietto con velo invece e i copricapezzoli non sono compresi.
Leg Avenue nasce nel 1984 come piccola calzetteria a gestione familiare situata a Los Angeles, nel quartiere della moda. Negli anni, attraverso il lavoro e la passione dei suoi fondatori e componenti, si afferma innanzitutto come sartoria per la creazione di costumi per Halloween oltre che come calzetteria sexy. La fantasia delle sue creazioni e la sensualità dei suoi travestimenti catturano un pubblico sempre più ampio fino a che nel 1999 non viene fondata la Leg Avenue Inc. Dopo aver ricevuto premi e riconoscimenti internazionali nel 2011, la Leg Avenue Inc. è la calzetteria dai prodotti più originali e dai prezzi più competitivi nel mondo.


  Caricamento...
  Caricamento...