Costume da arbitro

Leg Avenue

Costume da arbitro - Leg Avenue

Pin It
€ 77,64

Availability: Esaurito

Arbitre indiscusse della partita del cuore. Decidete voi chi ha ragione e chi torto, fischiate i falli e scegliete le punizioni, stupite il vostro amante presentandovi così travestite. Non saprà resistervi e magari vi porterà a giocare con gli amici!
Il costume da arbitro sexy è composto da tre pezzi: il miniabito a righe bianche e nere pieghettato nella parte inferiore con cerniera frontale, fianchi scoperti con stringature, il fischietto e i calzini coordinati.
Leg Avenue nasce nel 1984 come piccola calzetteria a gestione familiare situata a Los Angeles, nel quartiere della moda. Negli anni, attraverso il lavoro e la passione dei suoi fondatori e componenti, si afferma innanzitutto come sartoria per la creazione di costumi per Halloween oltre che come calzetteria sexy. La fantasia delle sue creazioni e la sensualità dei suoi travestimenti catturano un pubblico sempre più ampio fino a che nel 1999 non viene fondata la Leg Avenue Inc. Dopo aver ricevuto premi e riconoscimenti internazionali nel 2011, la Leg Avenue Inc. è la calzetteria dai prodotti più originali e dai prezzi più competitivi nel mondo.


  Caricamento...
  Caricamento...