Miniabito rete con aperture laterali

Leg Avenue

Miniabito rete con aperture laterali - Leg Avenue
Scegli un'altra immagine da ingrandire:
  • Miniabito rete con aperture laterali - Leg Avenue
  • Miniabito rete con aperture laterali - Leg Avenue
  • Miniabito rete con aperture laterali - Leg Avenue
Sfoglia la gallery

Pin It

Availability: Disponibile

€ 27,22
Aggiungi Articoli alla Shopping bag
Una sorpresa sexy per l'amante che avrete condotto fino alle vostre stanze. Un abitino in rete da sfoggiare nell'intimità della vostra alcova, perfetto per un amore intenso e passionale. La rete con le sue trasparenze provoca sempre in modo eccitante e intenso.
Sexy miniabito rete di colore nero. Il capo presenta delle aperture laterali nella parte bassa, applicazioni di piccoli fiocchetti in satin sul bordo inferiore e spalline sdoppiate elasticizzate sul davanti. Perizoma escluso.
Leg Avenue nasce nel 1984 come piccola calzetteria a gestione familiare situata a Los Angeles, nel quartiere della moda. Negli anni, attraverso il lavoro e la passione dei suoi fondatori e componenti, si afferma innanzitutto come sartoria per la creazione di costumi per Halloween oltre che come calzetteria sexy. La fantasia delle sue creazioni e la sensualità dei suoi travestimenti catturano un pubblico sempre più ampio fino a che nel 1999 non viene fondata la Leg Avenue Inc. Dopo aver ricevuto premi e riconoscimenti internazionali nel 2011, la Leg Avenue Inc. è la calzetteria dai prodotti più originali e dai prezzi più competitivi nel mondo.


  Caricamento...
  Caricamento...