Corda "Le lien d'abandon"

Maison Close

Corda "Le lien d'abandon" - Maison Close
Scegli un'altra immagine da ingrandire:
  • Corda "Le lien d'abandon" - Maison Close
  • Corda "Le lien d'abandon" - Maison Close
Sfoglia la gallery

Pin It
€ 61,50

Availability: Disponibile

* Campi Obbligatori

Aggiungi Articoli alla Shopping bag
Un laccio viola intrecciato con frangia a nappine è lo strumento ideale per manifestare la vostra resa. Avvolgete i vostri polsi, le braccia, le spalle, il busto ed i fianchi nei modi più fantasiosi con questo lungo laccio che vi renderà prede felici o feroci predatrici. L’accessorio giusto per rassegnare le vostre dimissioni dalla necessità di decidere.
Non deciderete più nulla ma semplicemente vi metterete nelle mani del partner in un abbandono totale e completo, unica via per accedere a zone di piacere sublime ed inesplorato. Il laccio viola è perfettamente coordinabile con tutti gli altri accessori di Maison Close. 5 metri di giochi sensuali solo per voi.

Maison Close, sofisticata casa di lingerie francese, a tre anni dalla sua nascita presenta collezioni sensuali ed intriganti. Erotica e chic, Maison Close produce capi di abbigliamento intimo che flirtano con i cliché dello stile francese delle case di tolleranza di fine '800. Galanteria e provocazione, sensualità e giochi pericolosi sono gli ingredienti di una linea che saprà conquistarvi.

Maison Close ha affascinato le donne di tutto il mondo con il suo stile e la sua eleganza. La caratteristica principale di Maison Close è infatti quella di creare capi eccitanti e provocanti senza scivolare mai nella volgarità.  Lingerie che trasforma la vita quotidiana in un avventura erotica di altri tempi.



  Caricamento...
  Caricamento...