Cap Menotte

Patrice Catanzaro

Cap Menotte - Patrice Catanzaro

Pin It
€ 61,50

Availability: Disponibile

Size Guide

* Campi Obbligatori

Aggiungi Articoli alla Shopping bag
Il cappellino "Menotte" è un piccolo accessorio fetish sempre di moda. Vi rende autoritarie e sensuali grazie anche alle piccole manette che ne decorano la parte anteriore. Sarà, forse, la prima cosa che potrete levarvi, sorprendendo chi vi guarda mentre vi esibite in un sensuale striptease.
Il cappellino con visiera "Menotte" di Patrice Catanzaro è realizzato in vinile nero e decorato con le due piccole manette argentate che hanno ispirato il nome e che rievocano scenari feticisti di giochi BDSM.

Con Patrice Catanzaro il mondo degli amanti del fetish entra nell'olimpo dell'alta moda. Un universo di creazioni sensuali che ipnotizzano l'attenzione di chi ama gli abiti sexy e ben curati.
"Si sono un feticista!" dichiara Patrice Catanzaro, "e amo i materiali che si incollano al corpo come una seconda pelle trasformando la donna in una creatura proveniente da un altro mondo" Patrice Catanzaro produce personalmente Wetlook, un materiale simile al latex e al vinile che gli consente di creare il ricercato effetto "bagnato". Il vestito diviene una comoda seconda pelle, eccitante e piacevole indossarlo, spettacolare vederlo indossato.

Patrice Catanzaro lavora con i più famosi fotografi del mondo del fetish come Christophe Mourthé, Peter W. Czernich, Helmut Newton, Andy Julia, Robert Chouraqui e le sue creazioni sono vendute in tutto il mondo nei negozi BDSM più esclusivi del mondo come il Marquis Fetish Ball a San Francisco e Demonia a Parigi.



  Caricamento...
  Caricamento...