Tuta Vetina

Patrice Catanzaro

Tuta Vetina - Patrice Catanzaro
Scegli un'altra immagine da ingrandire:
  • Tuta Vetina - Patrice Catanzaro
  • Tuta Vetina - Patrice Catanzaro
  • Tuta Vetina - Patrice Catanzaro
  • Tuta Vetina - Patrice Catanzaro
  • Tuta Vetina - Patrice Catanzaro
Sfoglia la gallery

Pin It
€ 137,12

Availability: Disponibile

Size Guide

* Campi Obbligatori

Aggiungi Articoli alla Shopping bag
Una tuta creata con un attenzione particolare ai desideri ed alle visioni dei feticisti. Interamente chiusa, dalla testa ai piedi, questa tuta di rete nera vi imprigiona in un abbraccio assoluto. Visibili ma irraggiungibili, oggetto del piacere voyeristico dei vostri amanti, la tuta a rete nera che vi veste come una seconda pella sarà il guscio dal quale rinascerete farfalle.
La tuta Vetina di Patrice Catanzaro è completamente chiusa. La chiusura è sul retro con una ripresa sulla parte anteriore del pube. Realizzata in tessuto a rete, è un indumento che evidenzia il chiaro background feticista di questo stilista, che lavora con i più importanti fotografi del mondo del fetish.

Con Patrice Catanzaro il mondo degli amanti del fetish entra nell'olimpo dell'alta moda. Un universo di creazioni sensuali che ipnotizzano l'attenzione di chi ama gli abiti sexy e ben curati.
"Si sono un feticista!" dichiara Patrice Catanzaro, "e amo i materiali che si incollano al corpo come una seconda pelle trasformando la donna in una creatura proveniente da un altro mondo" Patrice Catanzaro produce personalmente Wetlook, un materiale simile al latex e al vinile che gli consente di creare il ricercato effetto "bagnato". Il vestito diviene una comoda seconda pelle, eccitante e piacevole indossarlo, spettacolare vederlo indossato.

Patrice Catanzaro lavora con i più famosi fotografi del mondo del fetish come Christophe Mourthé, Peter W. Czernich, Helmut Newton, Andy Julia, Robert Chouraqui e le sue creazioni sono vendute in tutto il mondo nei negozi BDSM più esclusivi del mondo come il Marquis Fetish Ball a San Francisco e Demonia a Parigi.



  Caricamento...
  Caricamento...